ForumFree

Reply
Risultati, I commenti ai risultati delle Fantagionate!
view post Posted on 30/3/2010, 09:05Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2010, 12:02

VESPA VERGOGNA! CONTINUA GIOCARE IN 9!!!!!
E che diamine gioca col 4-5-q se non hai attaccanti!!!!
E poi si parla di BISCOTTI!!!!

www.basketnizza.it!!!!!
This fucking coock is soooooooo goooood!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 3/4/2010, 14:49Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/5/2010, 01:07

Eh adesso cosa facciamo????? IL Grande Vespone ha inviato la formazione tramite sms.....a me è arrivato sul telefono alle 14:04.... Sà anche lui di essere in ritardo... Nn ricordo cosa si era detto a inizio anno, comunque dovrebbe essere impalato sia per cosa ha detto Corrado l'altra volta: perchè nn può giocare sempre in 9 e perchè sembra che viva in tutt'altro mondo..... Nn si può nn sapere così un cazzo del campionato.... A noi l'ardua sentenza!!!!!
IMPALIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 7/4/2010, 21:47Quote

Senior Member

c'é poco da decidere... 3-0 a tavolino e coppa (+soldi) al Fontanile..
inoltre 3-0 pure per l'X MAS che rientra in gioco per il campionato.. mi perdonerà il Bella, però a me girano un po le balle..con me ha giocato in 11 e ho pareggiato, poi ha cominciato a giocare in 9...sarà anche distratto, ma al Fontanile ha già regalato 3 punti in campionato perché era in 10, ora li da la Presy, io nel tutto ci ho solo perso perché sto sempre a 4 punti dal primo (e magari potevano essere 2) e in più ora rischio pure il secondo posto... metteteci pure la sfiga, ma per mezzo punto ho pure pareggiato, ma su questo non posso dire nulla...A ME NON STA MOLTO BENE TUTTO QUESTO !!!!

Edited by coguaro76 - 7/4/2010, 22:04

www.basketnizza.it!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 8/4/2010, 00:53Quote

Junior Member

D'accordissimo con te Corra.....certo che se ci sono delle Capre!!!!!.....Cmq solo una precisazione con la formazione schierata da Dinamo Vespa avrei vinto lo stesso!!!!!.... Dida, Astori Lukovic Santon, Conti Palombo Mesto Biagianti, Barreto Di Vaio Denis....Marchetti, Cannavaro Maicon, Snijder Muntari, Iaquinta Acquafresca....
Lo sò anche per me nn è un onore vincere così...è come per un calciatore andare a giocare una Finale di Coppa Campioni senza scarpe....nn si può dimenticare di inviare la formazione sapendo di giocare la finale di Coppa, per lo più ultimo obiettivo stagionale e dove oltrettutto ci sono soldi.....

Attenzione: Senza togliere nulla a nessuno ma quando il Vespone ha giocato in 10 contro di me anche Dario Hubner ha giocato in 10 contro il Rafael.... 1 a 1 e palla al centro.....
Dai su si è mai visto che il Fontanile possa vincere....la squadra più irrisa del campionato!!!!..... Fontanile è ancora scritto sui cartelli blu.....
:D :D :D

PM Email Top
view post Posted on 13/4/2010, 09:45Quote

Senior Member

Beh, niente da dire! Faccio i miei complimenti al Bella per la netta vittoria nello scontro diretto, un 2-0 senza replica che spegne le polemiche dell'ultima settimana e dimostra chi é il più forte. Onore quindi al Fontanile e, ormai perso anche il 2do posto, mi ritiro ai margini del campionato per assistere all'ultimo duello Fontanile - A.S. X MAS

www.basketnizza.it!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 20/4/2010, 19:08Quote

Junior Member

Per prima cosa vorrei fare i complimenti alla sportività dimostrata dal Corra nonostante la sconfitta...
Per seconda cosa si dice Campionato FALSATO o Coppa FALSATA??????? e di domenica nessuno dice niente?......Beh allora lo dico io.....Nn diciamo VERGOGNA solo al VESPONE (che ci sta!) diciamolo anche al Presidente della mina vagante del campionato e cioè Dinamo Scarica dato che domenica ha lasciato in panca un certo VUCINIC sapendo lui un trascinatore e sapendo del Derby de' Roma per Amauri (6 7 forse 8 mesi che nn segna) per nn parlare dell'altro Capitano un certo ROCCHI!!!!....ma più che altro per aver schierato altre volte Vucinic quando nn la buttava neanche morto o a porta vuota, però domenica si è pensato di nn farlo giocare o QLC avrà imposto di nn farlo giocare.....e poi si grida al BISCOTTO?????.....Gridate pure al COMPLOTTO!!!!!!!.....e soprattutto VERGOGNA!!!!!!!!!!......
ma d'altronde Fontanile nn può vincere è ancora scritto sui cartelli BLU!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 27/4/2010, 12:36Quote

Senior Member

Aggiorno con il presente post la classifica a oggi della "Botta di culo". Ricordo a tutti che nel punteggi della botta di culo non é inclusa la quota +3 per i match giocati in casa, per cui i totali proposti sono i massimi realizzati da ogni squadra fino ad oggi al netto del fattore campo.

1) Fontanile 87.5
1) Dinamo Scarica 87.5
3)Rafael Abdul United 85
4)Dario Hiubner CFC 84,5
5) A.S. X MAS 84
6)CUOREGIALLOBLU 81
6)Dinamo Vespa 81
8)YoungBoys 80

www.basketnizza.it!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 7/5/2010, 01:11Quote

Junior Member

Signori e Signore The Winner is: FONTANILE!!!
Ebbene sì proprio FONTANILE contro tutti e contro tutto, contro ogni biscotto e contro ogni complotto…
Quella sera del 4 settembre di 2 anni fa quando c’era gente che irrideva il FONTANILE per il nome (tra l’altro gente molto astiosa, che scrive il nome della squadra in maiuscolo, per di più senza mai far PAURA a nessuno)…..gente che diceva che aveva comprato giocatori finiti e invece………
FONTANILE CAMPEON…..
CAZZO FONTANILE CAMPEON…..
Dopo soli 2 anni il FONTANILE DOMINA la fantalega del BN con record di punti, con Miglior Fantamister, con la vittoria della Coppa, la Botta di culo e 35 giornate (e nn dico 1 o 2 ma 35) in testa alla classifica una sola volta appaiato e ammazzando il campionato già a Gennaio…..poi riaprendolo e facendo credere agli inseguitori che potevano arrivare, ma nel momento dello scontro diretto tagliandogli le gambe……
Beh cosa dire di più :
FONTANILE DOMINA!!!!!

Ah dimenticavo Fontanile è scritto sui CARTELLI BIANCHI!!!!!!!
Grazie a tutti e Forza Ragazzi!!!!!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 9/5/2010, 16:28Quote

Junior Member

SCUSATE........ Manca ancora mezz'ora......
Ma chi è lo SPECIAL ONE?........
DAVIDE BELLATI!!!!!!!!
Fate voi: 2 gol LANZAFAME, SCULLI, PAZZINI, DI NATALE (gol e assist).....
Anche se ormai tutto è deciso......SEMPRE ONORANDO.....MAI COMPRANDO!!!!!.......
Intendiamoci anche i libri del fantacalcio in edicola con la Gazza....soldi buttati nel cesso....tranne quelli della colazione al Sociale o al San Carlo!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 10/5/2010, 14:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/9/2010, 17:19

Ma scopa ogni tanto la domenica....

www.basketnizza.it
image BASKET NIZZA 2006/2007 imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
"Il playmaker, prototipo stesso del gioco. Quello che sa cosa fare e non fare, quando come e perché. Quello che sente il ritmo e lo scandisce variandolo. Quello che trasforma un'idea e uno schema in fisico divenire e crea improvviso equilibrio da una frenesia di squilibri. Perché gli altri sono più forti, più potenti più atletici. Gli altri schiacciano, saltano, stoppano, prendono i rimbalzi, ti spostano. Ma tu sai il gioco, anzi forse sei il gioco."
"Dopo la vittoria sul Dream Team non ho perso l' umiltà, perché non l' ho mai avuta!" Gianmarco Pozzecco.
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo ho in me tutti i sogni del mondo.
Fernando Pessoa

PM Email Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:57Quote

Senior Member

Altri risultati conclusivi oltre a quelli ufficiali: Il Bella é risultato il miglior fantamister di stagione, con una media di 0,707 di scarto pesato sulle migliori formazioni che poteva schierare. Il peggior fantamister é invece il Vespa.
Il capocannoniere 2009/2010 é MICCOLI (A.S. X MAS) con 16 reti.

www.basketnizza.it!!!!!

PM Email Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:22Quote

Junior Member

Per il Presidente del Dario Hubner CFC, nn è facile digerire che:
................FONTANILE CAMPEON................ FONTANILE CAMPEON.........
FONTANILE CAMPEON................
Dai il prox anno la domenica anche tu seguirai le partite come me!!!!

UN GRAZIE A Fenile Benotti per la presenza!!!!!!!!

Ah Dimenticavo :

TUTTI AL CLIPPER CON IL BELLA!!!!!!!!!!........

Ah nn dimentichiamo MIKE!!!!!!!

PM Email Top
41 replies since 14/10/2009, 10:08

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here